Rifugio Alpetto di Torno – 1124 m s.l.m.

[ RIFUGIO CHIUSO - APERTURA 28 MARZO 2018 ]

Situato fra i due rami del Lago di Como ed a breve distanza dalla Brianza. Immerso nella tranquillità di una valle verde e soleggiata e circondato da pascoli e boschi nei pressi del sentiero che porta al Monte S. Primo - la vetta principale del Triangolo Lariano - è l’unico punto di ristoro e pernottamento lungo la tappa del SENTIERO ITALIA Brunate-Bellagio.

L’antico edificio che lo ospita è stato oggetto di recente ristrutturazione e possiede una sala ristorante ampia, luminosa e panoramica dotata di camino oltre ad accoglienti camere per pernottamento con moderni servizi igienici in comune.

All’esterno ampio spazio attrezzato con tavoli e panche coperte e non, prato ben curato per i giochi dei bambini e per sdraiarsi a prendere il sole. Base per escursioni varie e di modesta difficoltà.

Disponibilità di ampio parcheggio per autovetture, raggiungibile tramite strada asfaltata

expo 2015

Lascia un Commento


9 − 2 =

Cerca nel sito

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

Immagini
Get the Flash Player to see the slideshow.
camera matrimoniale P1030046 P1030004 P1030047
Meteo attuale
Links utili
  • Made in Gea . it “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
  • Osservatorio Astronomico Sormano Sito dell’Osservatorio Astronomico di Sormano, che si trova vicino al nostro rifugio
  • Yoga Integrale Jivana Ci proponiamo di diffondere lo Yoga nei suoi molteplici aspetti e nella sua interezza e di tutte le altre tecniche e metodi orientali ed occidentali ad esso affini. Le discipline olistiche agli associati e non; promuovere incontri, corsi, seminari e docum