Dove siamo

Località Pian del Tivano, 22030 Sormano (COMO)

Visualizza la posizione del Rifugio Alpetto di Torno in una mappa di dimensioni maggiori

IN AUTO:

Da Como: Prendere la strada provinciale per Bellagio, all’altezza di Nesso salire verso le località Zelbio/Pian del Tivano, una volta raggiunto il Pian del Tivano, proseguire sino in fondo alla piana e svoltare a sinistra prima degli ex impianti di risalita della Colma di Sormano.

Da Lecco/Erba: Prendere la strada verso Canzo/Asso, continuare per Sormano, salire verso Pian del Tivano ed una volta scollinata la Colma di Sormano, scendere per circa 1,5Km ed una volta arrivati sul piano, girare a destra subito dopo gli ex impianti di risalita.

I Commenti sono chiusi

Cerca nel sito

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

Immagini
Get the Flash Player to see the slideshow.
P1030007 P1030002 P1030064 P1030070
Meteo attuale
Links utili
  • Made in Gea . it “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
  • Osservatorio Astronomico Sormano Sito dell’Osservatorio Astronomico di Sormano, che si trova vicino al nostro rifugio
  • Yoga Integrale Jivana Ci proponiamo di diffondere lo Yoga nei suoi molteplici aspetti e nella sua interezza e di tutte le altre tecniche e metodi orientali ed occidentali ad esso affini. Le discipline olistiche agli associati e non; promuovere incontri, corsi, seminari e docum