Dove siamo

Località Pian del Tivano, 22030 Sormano (COMO)

Visualizza la posizione del Rifugio Alpetto di Torno in una mappa di dimensioni maggiori

IN AUTO:

Da Como: Prendere la strada provinciale per Bellagio, all’altezza di Nesso salire verso le località Zelbio/Pian del Tivano, una volta raggiunto il Pian del Tivano, proseguire sino in fondo alla piana e svoltare a sinistra prima degli ex impianti di risalita della Colma di Sormano.

Da Lecco/Erba: Prendere la strada verso Canzo/Asso, continuare per Sormano, salire verso Pian del Tivano ed una volta scollinata la Colma di Sormano, scendere per circa 1,5Km ed una volta arrivati sul piano, girare a destra subito dopo gli ex impianti di risalita.

I Commenti sono chiusi

Cerca nel sito

eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

Immagini
Get the Flash Player to see the slideshow.
Rifugio Alpetto di Torno P1030042 P1030071 P1030003
Meteo attuale
Links utili
  • Made in Gea . it “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
  • Osservatorio Astronomico Sormano Sito dell’Osservatorio Astronomico di Sormano, che si trova vicino al nostro rifugio
  • Yoga Integrale Jivana Ci proponiamo di diffondere lo Yoga nei suoi molteplici aspetti e nella sua interezza e di tutte le altre tecniche e metodi orientali ed occidentali ad esso affini. Le discipline olistiche agli associati e non; promuovere incontri, corsi, seminari e docum